Trattamento filler labbra e tessuti periorali
La bellezza è diventata un’aspirazione quotidiana di molte persone con la convinzione che sia possibile migliorarla e definirla. E’ un atteggiamento positivo verso se stessi e la propria persona, importante per stare bene.
Per noi dentisti l’estetica del viso e del sorriso sono considerate un’unità indivisibile, un trattamento combinato che li pone in una posizione centrale.
La cura dei tessuti molli del viso e in particolare i trattamenti con filler a base di acido ialuronico, costituiscono un importante complemento della terapia odontoiatrica.
La tecnica filler con acido ialuronico esalta ed amplia i risultati ottenibili con i soli trattamenti odontoiatrici. Il loro impiego ripristina l’armonia delle forme del viso, dà una migliore distribuzione del volume dei tessuti molli, si ottiene l’addolcimento dei segni tipici dell’età.
L’acido ialuronico è una sostanza iniettabile nei trattamenti estetici del viso, quali la correzione
Iniezione Cross Linked Trattamento delle rughe e delle pieghe, l’ingrandimento filler labbra e tessuti periorali.
delle labbra e la correzione del profilo facciale.
Il trattamento dei tessuti periorali in odontoiatria ci consente, ad esempio, di ripristinare temporaneamente i deficit volumetrici del viso e delle labbra con il riempimento delle rughe ed il rimodellamento della forma e del volume delle labbra.
L’uso del filler ci consente di ottenere la rivitalizzazione cutanea che ha come obbiettivo principale quello di migliorare il metabolismo cutaneo conferendo turgidità, tono, maggiore vitalità del distretto dermoepidermico,
contrapponendosi ai processi di invecchiamento, dove l’obbiettivo non sarà solo quello di cancellare le rughe ma di dare ai tessuti trattati una maggiore elasticità e dratazione, quindi di offrire una maggiore compattezza e turgore alla pelle.
”L’Odontoiatria moderna è soprattutto Odontoiatria Estetica, che si integra armonicamente con l’estetica del sorriso, del viso, della pelle. Medicina Odontoiatrica e Medicina Estetica quindi, insieme, per raggiungere quel ‘benessere e bellessere’ che sono obiettivi primari per tutti i pazienti.
La corsa contro il tempo non è diventata ancora una passeggiata.
Forse non lo sarà mai, ma l’obiettivo di valorizzare gli anni che si vivono contrastando con efficacia l’invecchiamento è lo scopo forse più attuale che possa porsi la medicina nel suo intento di migliorare la salute della gente.
Vuoi una consulenza per capire meglio il tuo problema ?
Puoi venire a trovarci. Oppure chiamaci per programmare un incontro. saremo felici di conoscerti parlare con te e aiutarti a capire i tipo di trattamento che ti serve