Sbiancamento Dentale

Denti bianchi e splendenti

L’essere umano ha sempre manifestato il desiderio di migliorare il proprio sorriso. Questo desiderio è intrinseco alla nostra personalità e va al di là delle barriere culturali e sociali. Avere un bel sorriso con “denti bianchi” ha una valenza sempre più importante.

I denti rivestono un ruolo determinante nella presentazione di una persona, non solo durante il sorriso, ma anche nell’eloquio e nella mimica facciale. Oltre che sostenere le labbra ed essere importante nella fonetica, il bel sorriso è una risorsa preziosa, esprime comunicatività, bellezza e costituisce uno degli elementi fondamentali che influenzano in modo sostanziale la prima impressione che suscitiamo negli altri.

Un sorriso sano, denti bianchi e splendenti, rappresentano, nella percezione comune, non solo il “bello” ma anche un buon stato di salute di chi li sfoggia, una possibilità in più di migliorare e ringiovanire la propria immagine, un mezzo per rafforzarla nei confronti delle persone con le quali quotidianamente interagiscono sia in ambito sociale che lavorativo.

Il colore e la forma dei denti hanno un ruolo fondamentale nella comunicazione non verbale, rispecchiano anche lo stato interiore.

Il bel sorriso con denti sani e bianchi viene considerato il palcoscenico dei moti interni dell’animo umano, svela felicità, divertimento, autocompiacimento, astuzia, soddisfazione e seduzione.E’ un mezzo efficace nella comunicazione sociale e nei rapporti interpersonali, inteso come emblema di espressività e di bellezza.La ricerca del bel sorriso si ripercuote anche in ambito scultoreo, pittorico e fotografico.

Lo sbancamento dentale è diventato uno dei trattamenti estetici più diffusi. E’ un mezzo prezioso, nelle mani del professionista, in quanto può restituire al paziente vitalità, brillantezza ed armonia non solo al viso. Non dobbiamo dimenticare che il sorriso vero, quello spontaneo, diventa il rivelatore del nostro sentire e fa bene “in primis” all’animo umano.

Lo sbiancamento dentale (bleaching o whitening) è una pratica molto diffusa in ambito odontoiatrico. E’ una tecnica non invasiva ed una corretta realizzazione di un trattamento può restituire ad un paziente la sicurezza di un sorriso.

Relativamente semplice e poco impegnativo da un punto di vista economic

Può migliorare le emozioni

Lo sbiancamento dentale è uno dei trattamentiestetici più diffusi. Può restituire al paziente vitalità, brillantezza e armonia migliorando le sue emozioni e quindi le sue performances sociali

Vuoi una consulenza per capire meglio il tuo problema ?

Puoi venire a trovarci. Oppure chiamaci per programmare un incontro. saremo felici di conoscerti parlare con te e aiutarti a capire i tipo di trattamento che ti serve

Lascia un commento